Le consegne vengono effettuate tramite Corriere Espresso (24h-48h), spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 60,00, per ordini di importo inferiore verrà applicato un costo di € 6.00.
I prodotti ordinati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente, il quale si assume l’onere della veridicità dell’indirizzo.
Nel caso in cui il cliente non sia reperibile all’indirizzo segnalato, il corriere lascerà un avviso e tenterà la consegna il giorno successivo. Se, anche al secondo tentativo, il cliente risulti irreperibile, il pacco verrà messo in giacenza presso il magazzino del corriere.
In questa fase il nostro servizio clienti tenterà di contattare il cliente per accordarsi sulla consegna. Trascorsi 5 giorni lavorativi dall’inizio della giacenza senza possibilità di contattare il cliente o di consegnare il pacco, verrà chiesto il rientro del pacco presso il nostro magazzino. In questo caso l’ordine verrà annullato e verranno trattenute tutte le spese di trasporto sostenute ( sia le spese per la consegna che le spese per il rientro ).
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare l’integrità del pacco ed a segnalare l’eventuale danneggiamento tramite dicitura “accettazione con riserva” sulla lettera di vettura del corriere. Per integrità del pacco si intende che questo non risulti bagnato, danneggiato, o alterato in alcun modo.
Successivamente il cliente deve verificare l’integrità dei libri contenuti nel pacco e comunicare al nostro servizio clienti gli eventuali danni arrecati ai libri.
Una volta firmato il documento del corriere, non sarà più possibile opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.